Stavo bloccando l’amore nel mio appartamento di Harlem? Potrebbe sgomberare sotto il mio letto aprire la porta alla mia vita amorosa?

Lì piangevo nella mia cucina. Non è così che ho visto accadere le cose quando Patricia Lohan, un allenatore di feng shui con sede nell’isola indonesiana di Bali, è venuta nel mio appartamento di Harlem per essere un’ospite sul mio podcast. Il mio microfono ha avuto un malfunzionamento, quindi invece di discutere di feng shui, che la signora Lohan descrive come lavorare con lo spazio per creare una base fertile per realizzare il tuo potenziale, ha valutato la mia casa per qualsiasi cosa che potesse impedirmi di attirare l’amore.

Mentre il guru del taglio Marie Kondo ha il mondo che sbatte i calzini indesiderati perché non “spark joy”, la signora Lohan, 38 anni, insegna alle persone come rendere il loro spazio un motivo per sorridere. Ho incontrato per la prima volta la signora Lohan, l’autrice di “The Happy Home: Your Guide to Creating a Happy, Healthy, Wealthy Life”, poco più di un anno fa in un mixer di media a New York, dove una folla eclettica di leader di pensiero provenienti da tutto il mondo si sono riuniti in rete. Amavo l’energia della signora Lohan e le sue storie. Ha detto che era un allenatore irlandese di feng shui che viveva a Bali con suo marito, che ha manifestato attraverso l’arte del feng shui. Se stavo provando.

Recentemente ho ricominciato a frequentarmi dopo aver rotto con il mio partner a lungo termine lo stesso giorno ho ottenuto il contratto per scrivere il mio primo libro su come le donne ambiziose navigavano nella loro vita personale e professionale, “Boss Bride: The Powerful Woman’s Playbook for Love and Success” ( St. Martin’s Press, 2018). Ero pronto per il mio prossimo grande amore e volevo il suo consiglio numero 1.

Senza esitazione, la signora Lohan rispose: “Cancella sotto il tuo letto”.

Con lo spazio di archiviazione nel mio appartamento di Manhattan scarso, ero resistente. Poi ho capito che non avevo nulla di valore lì sotto, così ho decluttered. Quello che ho trovato mi ha sorpreso: una maglietta appartenente ad un ex amante.

Ogni settimana, otterrai storie di denaro, potere, sesso e scrunchies.

Nitu Patel, un consulente di feng shui con sede a New York e fondatore di Phoenix e Rose, concorda sul fatto che la compensazione sotto il tuo letto può rinfrescare la tua energia. “Feng shui è di presentarsi,” disse la signora Patel. “Fai della tua camera da letto il rifugio dell’amore e del sesso.”

Poco dopo aver chiarito (e sfondo la camicia e altri ricordi delle relazioni passate) mi sentivo più leggero. Un carismatico, prendere in carico conoscente presto saltò fuori dalla zona amico. Eravamo usciti insieme l’anno scorso prima che affrontasse sfide sanitarie e progettasse di trasferirsi fuori dal paese.

Ero pronto a resettare il mio spazio ed essere aperto per nuovo amore quando la signora Lohan visitato la mia camera da letto uptown. Ecco come il feng shui mi ha aiutato a sgomberare quattro aree nella mia casa e aprire il mio cuore.

La porta d’ingresso

Quando la signora Lohan ha iniziato a camminare nel mio spazio, una delle prime fermate è stata la porta d’ingresso. Un vestito di metallo forma cappotto rack stava dietro di esso.

“Quando entri, vuoi che la porta si apra il più possibile per massimizzare le possibilità che entrano nella tua vita, tra cui energia, denaro e benedizioni”, ha detto la signora Lohan. Ho rapidamente spostato il rack cappotto al corridoio. Ha anche notato il muro bianco di fronte al mio ingresso. “Quando apri la porta d’ingresso lascia che la prima cosa che vedi suscitare gioia”, ha detto.

Ora la mia tavola visione, coperta di immagini che rappresentano il mio desiderio di un matrimonio soddisfacente e soul, una transizione graduale verso la maternità e di fare del bene mentre faccio del bene nel mondo, mi guarda quando entro da una giornata intensa. “New York è frenetica, alta e piena di energia”, ha detto Laura Cerrano, amministratore delegato di Feng Shui Manhattan e consulente di feng shui di seconda generazione addestrato da sua madre, Carole Provenzale. “È importante avere un equilibrio e un posto da chiamare casa. Il vostro ambiente è un’estensione di voi.”

La camera da letto

“In questo momento il tuo letto è, sta spingendo via l’amore”, ha detto la signora Lohan quando siamo entrati nella mia camera da letto e ha visto che il mio letto era posizionato nell’angolo lontano di fronte alla porta.

Non siamo riusciti a trovare una posizione accurata. In uno scenario ideale vorrei tenere il letto di fronte alla porta e aggiungere due stand notturni su entrambi i lati del letto, uno per me e uno per il mio partner. Non solo dovrei fare selezioni di mobili con il mio futuro partner in mente, ma ho anche dovuto liberare un po ‘di spazio armadio.

“Fatevi un favore e comprare un paio di grucce in un colore diverso e fare una piccola promessa, ‘Questi sono per il mio ragazzo'”. Aveva fatto la stessa cosa poco prima di incontrare suo marito, Ken Mahon.

La signora Patel, che si è recentemente trasferita a New York, ha intenzionalmente risparmiato spazio per un grande amore che anticipa. “Se un uomo dovesse venire nella mia vita domani, avrebbe un posto dove mettere la sua roba. È pronto,” disse il consulente feng shui. “Vivi come se avessi già un partner. Lascia un paio di cassetti vuoti e fai uscire i sottobicchieri, un libro e persino un preservativo per il tuo partner.”

Ufficio a domicilio

“Qual è la tua serata di appuntamento?” La signora Lohan ha chiesto mentre camminavamo attraverso il mio soggiorno che includeva la mia scrivania e libreria. “Dov’è lo spazio per questo?” La mia scrivania traboccante e libreria confezionata erano un riflesso del mio programma occupato – che non aveva tempo fisso per la data sera. Così ho aggiunto Mercoledì come data notte e salvato l’ora nel mio calendario. Guardare avanti significava anche pubblicare il passato, compresi i libri e le riviste che non avrei più letto.

Ha anche notato l’opera d’arte solitaria che avevo appeso sopra la mia libreria: una donna alta sotto un ombrello. Mi ha segnalato la resilienza. “Devi segnalare che non vuoi stare da sola”, disse la signora Lohan. “Se vuoi riempire il tuo spazio o la tua vita di cose nuove nelle relazioni e nelle opportunità per la tua carriera, dobbiamo fare spazio per essa.”

Ho preso il dipinto verso il basso. Se lavorate da casa, la signora Cerrano consiglia una scrivania che può essere chiusa o nascosta e di tenere tutto su e intorno alla vostra scrivania organizzata e ordinata.

“È importante creare confini fisicamente”, ha aggiunto la signora Cerrano. “Feng shui non è mobili, è sviluppo personale e un riflesso di dove sei e può essere una tabella di marcia per dove vuoi andare.”

La cucina

Ero molto eccitato di avere la signora Lohan nella mia cucina in modo che potesse vedere che stavo già usando il suo consiglio. Sono un membro del suo gruppo Facebook, dove condivide spesso intuizioni feng shui. Ho implementato alcuni dei suoi consigli, tra cui mettere uno specchio sul retro della stova per amplificare la ricchezza e la salute. Ho anche iniziato a lavorare sull’acquisto di più cose in coppia per il mio futuro partner e me per godere. Ero davvero orgoglioso di aver coscientemente acquistato due goblets di champagne incrostati di gioielli. Non vedevo l’ora di mostrare alla signora Lohan, una volta mi sono ricordato dove erano nascosti. Ho afferrato la mia scala del piede così ho potuto raggiungere lo scaffale superiore nel mio armadietto. Li ho trovati e ho sorriso.

“Sono supdenti,” disse la signora Lohan. “E avevi bisogno di una scala per farli. Hai avuto il tuo sogno come irraggiungibile e su uno scaffale.

Le sue parole mi hanno colpito e sono arrivate le lacrime. Ineffetti, avevo il mio desiderio di sposarmi su uno scaffale come qualcosa che veniva dopo, e non abbracciavo pienamente l’amore nel presente. Ho preso una bottiglia di Champagne Moot dalla mia mensola del vino che avevo risparmiato per qualche momento arbitrario di celebrazione. Ho spuntato il tappo e abbiamo battezzato quei calici con amore. Li ho seduti sul mio bancone e ora godere nel mio spazio ogni giorno, soprattutto nelle notti di data quando scrivo al mio futuro marito, che è da qualche parte sorridente sul pianeta.

“Farai meglio a chiedermi di andare al matrimonio”, disse la signora Lohan mentre usciva dal mio appartamento appena trasformato.

Write your comment Here